Civitavecchia: ex dirigenti AdSp cercano ora accordo extra giudiziale

Civitavecchia Roma
CIVITAVECCHIA - Nuovo capitolo nella storia dei quattro ex dirigenti dell'AdSp di Civitavecchia, inizialmente assunti senza concorso, che stanno affrontando un contenzioso legale in seguito ai loro licenziamenti. Calogero Burgio, il primo ad essere ascoltato, ha optato per un accordo extragiudiziale dopo la precedente sconfitta legale subita presso il Tar del Lazio. Le udienze successive, previste per il 1° febbraio, il 5 e il 15 successivi, sono state anch'esse oggetto di richieste di rinvio al fine di cercare accordi extragiudiziali. Come racconta un articolo del quotidiano online etrurianews.it, le dispute legali sono scaturite dal rifiuto iniziale degli ex dirig...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner