Civitavecchia, respinto dal TAR il ricorso dei quattro dirigenti licenziati

Civitavecchia
CIVITAVECCHIA - La vertenza legale dei quattro lavoratori licenziati dall'Autorità di Sistema Portuale di Civitavecchia vive un ulteriore sviluppo, stavolta favorevole all'AdSp.  Questi dirigenti avevano contestato il provvedimento del presidente Pino Musolino datato 24 marzo dello scorso anno e i successivi passi intrapresi. Gli ex dirigenti erano stati licenziati a seguito del recesso ex art. 2118 del codice civile, motivato dagli atti di riorganizzazione seguendo le indicazioni del Ministero dei Trasporti e della Corte dei Conti. Nel loro ricorso, gli ex dirigenti hanno impugnato il decreto del pres...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi