Comitato di gestione AdSp mar Tirreno settentrionale

comitato di gestione
LIVORNO - Si è riunito questa mattina il Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale: bilancio di previsione 2019, avvio dell’esame del nuovo regolamento sulle concessioni demaniali e presentazione del piano attuativo di dettaglio del Prp per l’area delle Autostrade del mare e del porto Multipurpose, questi i temi trattati durante la seduta. Il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario del 2019, approvato dal Comitato di gestione, presenta un avanzo di cassa di 119,9 milioni, e un avanzo di amministrazione che di qui alla fine dell’anno prossimo diminuirà di 10,9 milioni, passando da 80,6 a 69,7 milioni di euro. Il disavanzo è dovuto principalmente agli investimenti in conto capitale finanziati dall’Autorità di Sistema per rendere ancora più competitivi i porti dell’Alto Tirreno. Per l’anno che viene la Port Authority ha infatti previsto di spendere 23 milioni di euro per la realiz...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi