Competitività, transizione ecologica e semplificazione

transizione
ROMA – Competitività, transizione ecologica e semplificazione della legislazione marittima. I tre temi chiave dell'incontro tra il presidente di Confitarma Mario Mattioli e la viceministra Teresa Bellanova. Una visita di cortesia istituzionale per esprimere un “sentito ringraziamento per la dedizione, la professionalità e la costante disponibilità delle donne e degli uomini dell’unica Direzione generale dedicata al nostro mondo industriale nel grande ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili” ha detto Mattioli. Centrale nell'incontro il richiamo alla strategicità e all’importanza dello shipping nazionale:  “Un’industria che deve essere ascoltata soprattutto in un momento storico così delicato che vede la nostra Amministrazione di riferimento quale centro decisionale indispensabile”. Per il settore, la competitività della flotta nazionale è indispensabile, ha fatto presente il presiden...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi