Connessioni tra porti e aeroporti in Adriatico

porti e aeroporti
BARI - Migliorare le connessioni intermodali tra i porti e gli aeroporti della Regione Adriatico – Ionica è l'obiettivo del progetto INTER-PASS (IntermodalPassengers Connectivity between Ports and Airports - Connettività intermodale dei passeggeri tra porti ed aeroporti). Questa mattina, nella sala conferenze degli uffici di Bari dell'AdSp MAM si è svolto un incontro relativo a a questo progetto finanziato nell’ambito del primo bando del programma INTERREG ADRION che coinvolge in qualità di partner beneficiari Aeroporti di Puglia Spa ed Autorità  di Sistema portuale del Mare Adriatico meridionale. Il progetto ha preso avvio a Gennaio 2018 e la conclusione è prevista per Dicembre 2020. Aeroporti di Puglia Spa ed AdSp del Mare Adriatico meridionale sono gli unici due partner beneficiari italiani, mentre partner associato è Venezia Terminal Passeggeri Spa. Vi sono poi altri sei partner beneficiari provenienti da Croazia (4) e...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi