Cornetto (FHP): “Crisi Mar Rosso: rinfuse per ora meno penalizzate dei container”

MILANO - "Ho iniziato a dicembre in FHP ma sono dinamiche abbastanza simili con quelle dei container - racconta l'ex amministratore delegato di Vado Gateway e di Reefer Terminal, intervenuto all’edizione numero otto di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry 2024 a Milano- In questo momento, c'è grande incertezza sui mercati e questo tocca anche le nostre commodities che comunque sono legate a cicli produttivi sono legati all'economia in generale. Per cui, non abbiamo ancora visto un effetto immediato come si è percepito per esempio sulla parte container. Però abbiamo incominciato a vedere qualche rallentamento negli ordini. Per cui è abbastanza difficile leggere quello che può essere diciamo il prossimo futuro, su quali possano essere appunto le tendenze ne...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi