Costa Crociere aggiorna i sui programmi

Costa Crociere
GENOVA - Costa Crociere annuncia alcuni importanti aggiornamenti relativi al suo programma di vacanze per il 2022-2023, che riguardano due delle navi più nuove e innovative della sua flotta: Costa Venezia (nella foto), entrata in servizio nel 2019, e Costa Toscana, attualmente in costruzione. A partire da Maggio 2022 Costa Venezia proporrà crociere in Turchia, con partenza da Istanbul, una novità assoluta nel panorama attuale delle vacanze in crociera. Costa Venezia andrà a rafforzare ulteriormente l’offerta Costa nel Mediterraneo, dove opererà anche Costa Toscana a partire da Marzo 2022. “In attesa del ritorno delle crociere in Asia, abbiamo deciso di riportare nel Mediterraneo Costa Venezia per proporre un programma di crociere davvero unico, mai visto prima, che sarà disponibile solo con Costa. Il cuore di questo nuovo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi