La Spezia fa squadra con la Regione al Fruit Logistica

Fruit Logistica
BERLINO - Non è la prima volta che l'Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale partecipa a Fruit Logistica, ma è la prima volta che partecipa alla manifestazione nello spazio allestito in collaborazione con la Regione Liguria- Liguria International e alla SGM, la società di gestione mercato di Genova. La fiera che si chiude oggi a Berlino, è servita all'ente portuale insieme al Gruppo Tarros a promuovere i traffici legati al trasporto di merci agroalimentari nei due porti della Spezia e Marina di Carrara. “Oggi gli occhi del mondo sono puntati sul bacino del Mediterraneo, cui il porto della Spezia, anche attraverso i servizi offerti dal Gruppo Tarros, da decine di anni presta un’attenzione particolare” ha detto il segretario generale Federica Montaresi in apertura dello stand. “Basti pensare -ha aggiunto- che oggi il nostro porto è collegato con tutti i principali por...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi