LSCT, arrivo della portacontainer MSC Mette

lsct
LA SPEZIA - Un settembre ricco di importanti eventi per La Spezia Container Terminal, caratterizzato da novità e dal secondo arrivo di una delle navi più grandi al mondo presso il terminal: la MSC Mette, una delle ultime nuove navi prese in consegna dalla compagnia. Il secondo arrivo di una delle navi più grandi al mondo presso il terminal spezzino rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’obiettivo del Gruppo di rendere LSCT un porto di riferimento globale. “La competenza delle nostre persone, la posizione strategica e le nostre soluzioni a valore aggiunto, ci consentono di gestire con successo navi di dimensioni eccezionali” ha affermato Cristiano Pieragnolo, Chief Commercial Officer del Gruppo. Inoltre, cresce la...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi