Costa Crociere, la prima volta a Taranto

a taranto
TARANTO - Il porto di Taranto dà il via alla prima stagione di Costa Crociere, novità assoluta nella programmazione della compagnia italiana. Il debutto è stato lo scorso 3 Giugno ma l'arrivo di Costa Pacifica, nave battente bandiera italiana della flotta Costa, che ha portato oltre 5.000 passeggeri tra imbarchi, sbarchi e transiti è stato festeggiato nel weekend, con una cerimonia di scambio “crest”. A partecipare Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto, Mario Zanetti, amministratore delegato di Costa Crociere, Sergio Prete, presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Ionio, e Raffaella Del Prete, direttore generale dei Porti Crocieristici italiani di Global Ports Holding. Tutti i sabati fino al 7 Ottobre Costa Pacifica sarà a Taranto per un totale di 19 scali, equivalenti a una stima di oltre 80.000 p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar