D’Agostino: “Da Trieste mi porto via tante belle relazioni umane”

VERONA - Non ci sono "segreti" nelle dimissioni del presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico orientale Zeno d'Agostino. "Come ho già detto -ci dice- ho bisogno di stare un po' tranquillo e in famiglia".
Lo incontriamo a Verona in occasione di LetExpo dove interverrà nei prossimi giorni nei panel organizzati da Alis.
"La stima che mi è stata dimostrata dopo le dimissioni mi ha colpito e non posso negare che la cosa mi abbia fatto piacere".
Proprio i legami costruiti con le persone sono tra le priorità che il presidente d'Agostino si porta via dai nove anni a Trieste, dove comunque, al termine del suo mandato a fine anno, non avrebbe potuto essere confermato nuovamente.
"Sono molto soddisfatto dell'esperienza di Trieste, e poi anche Monfalcon...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi