Due nuove gru ship-to-shore a Charleston

Charleston
CHARLESTON - Questo mese segna l’avvio di una nuova fase di sviluppo del porto di Charleston. Infatti, il primo Marzo, proprio il giorno prima dell’inaugurazione da parte della South Carolina Ports Authority dei lavori previsti dal Charleston Harbor Deepening Project, sono arrivate due nuove gru ship-to-shore al Wando Welch Terminal per migliorare ulteriormente la movimentazione di navi neo-Panamax. «È giusto dare il benvenuto all’arrivo di due nuove gru mentre iniziamo i lavori per aumentare i fondali come previsto dal Charleston Harbor Deepening Project», ha dichiarato Jim Newsome, presidente e amministratore delegato di ”Scpa”. «Le gru sono parte integrante dei piani del porto per modernizzare i terminal, allo scopo di gestire in modo più efficiente le grandi navi. Insieme al progetto per potenziare il Wando Terminal, gru più grandi consentiranno di continuare a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e fornire l’affidabilità operativa e la produttività di cui siamo noti nel...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi