Eco Livorno: si allarga ancora la flotta Grimaldi

eco livorno gg5g
NAPOLI – Si susseguono a ruota nelle ultime settimane le novità legate al Gruppo Grimaldi che festeggia oggi un nuovo ingresso nella flotta: la Eco Livorno. Tre giorni fa la presa in consegna della Grande Texas, a cui segue ora la terza delle dodici navi ibride della innovativa classe Grimaldi Green 5th Generation (GG5G), consegnata oggi dal cantiere cinese Jinling di Nanjing. “Siamo nel vivo di una rivoluzione green che il nostro Gruppo ha fortemente voluto e sulla quale investe da anni, e procediamo spediti in questa direzione” commenta Emanuele Grimaldi, amministratore delegato della compagnia partenopea. “Con la consegna della Eco Livorno la nostra flotta si arricchisce di una nuova preziosa unità, che impiegheremo nelle prossime settimane al servizio dei nostri clienti per c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi