Entro Maggio il progetto per i waterfront di Venezia e Chioggia

waterfront venezia_ Penzo Mo.S.E grandi navi a venezia
VENEZIA - Obiettivo dell'Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico settentrionale è che il percorso che porterà al rinnovamento dei waterfront delle aree portuali di Venezia e di Chioggia sia condiviso. Per questo ha deciso di avviare un programma di incontri tecnici e di condivisione con gli operatori portuali, gli enti territoriali e le due città. Al termine si arriverà all’affidamento dell’incarico per la fattibilità tecnico economica al raggruppamento temporaneo d’imprese con Arup Cecchetto&Associati e Proap. Il risultato atteso è un masterplan complessivo, sviluppato considerando gli indiri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi