Espo Conference 2020 rinviata al 2021

porto-ferrovia
BRUXELLES - Espo Conference 2020 è stata rinviata al 2021. L' European Sea Ports Organisation annuncia con rammarico la decisione di cancellare la Conferenza Espo 2020, che avrebbe dovuto svolgersi tra un mese a Oslo. "Siamo arrivati ​​a questa decisione difficile - informa l'Organizzazione - alla luce dell'attuale situazione della diffusione di Covid-19 in Europa e dei diversi divieti di viaggio che probabilmente saranno ancora in vigore a Maggio, in Norvegia e in molti altri Stati membri dell'Ue". Espo ha così deciso di rimandare il suo evento annuale al 2021, stesso luogo, stesso periodo. Appuntamento quindi, sempre a Oslo il 27 e 28 Maggio 2021, dove saranno mantenute tutte le buone iniziative previste per l'edizione di quest'anno, con la certezza che nel 2021 sarà celebrata ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi