Facilitare cambi equipaggio bloccati dal Covid-19

a bordo

ROMA - Facilitare i cambi equipaggio bloccati dal Covid-19, continua ad essere una delle priorità per le associazioni internazionali degli armatori.

A tale proposito, Ics e Itf in collaborazione con le agenzie delle Nazioni Unite (Ilo e Imo) hanno messo a punto un piano (roadmap) in 12 fasi che l'Organizzazione marittima internazionale (Imo) ha pubblicato con il titolo "Recommended Framework of Protocols for Ensuring Safe Ship Crew Changes and Travel during the Coronavirus disease (Covid-19) pandemic”,  che fornisce ai Governi dei 174 Stati membri soluzioni per facilitare i cambi dell'equipaggio durante la pandemia. (la circolare Imo è disponibile nel sito www.confitarma.it o cliccando  Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi