“Follow the dream”: lo Shipbrokers and Shipagents Dinner di Assagenti

Shipbrokers
GENOVA - Il 12 Ottobre 1492 Cristoforo Colombo scopriva l'America. Dopo più di 500 anni, quella data viene scelta da Assagenti per lo Shipbrokers and Shipagents Dinner. Giunta alla sua sedicesima edizione sarà la manifestazione di punta della Genoa Shipping Week. Genova torna così simbolicamente a rivendicare il suo legame con il grande navigatore, come simbolo di un vero e proprio matrimonio con il mare e i commerci internazionali, tornando a ospitare i testimonial e i protagonisti del mondo dello shipping internazionale per quello che è ormai un appuntamento simbolo del mare. “Follow the dream” è lo slogan che accompagnerà l'appuntamento di quest'anno che riecheggia anche il titolo di un famoso brano di Bruce Springsteen, è quindi un omaggio a Genova, a una comunità di mare che è tornata ad abbinare storia e tradizione con innovazione e proiezione verso il futuro. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi