

GENOVA - La novità del Fratelli Cosulich Group arriva prima del termine dell'anno con l'annuncio, attraverso un comunicato della società, di una nuova sede con l'istituzione di Fratelli Cosulich Grecia.
La divisione commerciale Marine Fuel, al cui capo è stato designato Timothy Cosulich, si va così ad aggiungere alla rete della società genovese per aprirsi a un mercato marittimo importante come quello ellenico.
“Abbiamo guardato alla Grecia da molto, molto tempo e abbiamo lavorato per trovare le persone giuste per guidare questo progetto” ha detto Timothy Cosulich, Ceo di Marine Fuel e membro del consiglio di amministrazione.
“Essere un'azienda di famiglia significa anche che le nostre persone devono essere sincere ambasciatrici della compagnia stessa e dei nostri valori, e questo pone un livello molto alto all'interno del Gruppo.
Crediamo di aver trovato le persone g...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
La Guardia costiera puntualizza sulle indagini della Procura di Genova
ROMA – La Guardia Costiera, attraverso un comunicato, ha “voluto precisare alcuni aspetti in relazione ad alcuni articoli recentemente apparsi sulla stampa con riferimento ad attività di indagine condotta dalla…
Emirates Shipping Line entra a far parte del World Shipping Council
WASHINGTON/DUBAI – Il World Shipping Council, l’organizzazione che rappresenta oltre il 90% della capacità globale del trasporto marittimo di linea, ha annunciato l’ingresso di Emirates Shipping Line (ESL) tra i…
Piombino, la Guardia Costiera ferma nave da carico liberiana
LIVORNO – Nell’ambito degli ordinari compiti istituzionali in materia di sicurezza della navigazione, tutela dell’ambiente marino e salvaguardia della vita umana in mare, personale del Nucleo Port State Control della…
Trasporto marittimo, cala il World Container Index
LONDRA – Il costo del trasporto marittimo globale torna a scendere. Secondo l’aggiornamento settimanale pubblicato da Drewry, il World Container Index (WCI) ha registrato un calo del 2% nella settimana…
Veicoli a bordo, nuove linee guida internazionali per la sicurezza
LONDRA – Il Vehicle Carrier Safety Forum (VCSF) ha pubblicato le nuove linee guida di buone pratiche per la risposta agli incendi a bordo di navi trasporto veicoli, intitolate “Fire…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica