Fratelli Cosulich anche in Grecia

fratelli cosulich
GENOVA - La novità del Fratelli Cosulich Group arriva prima del termine dell'anno con l'annuncio,  attraverso un comunicato della società, di una nuova sede con l'istituzione di Fratelli Cosulich Grecia. La divisione commerciale Marine Fuel, al cui capo è stato designato Timothy Cosulich, si va così ad aggiungere alla rete della società genovese per aprirsi a un mercato marittimo importante come quello ellenico. “Abbiamo guardato alla Grecia da molto, molto tempo e abbiamo lavorato per trovare le persone giuste per guidare questo progetto” ha detto Timothy Cosulich, Ceo di Marine Fuel e membro del consiglio di amministrazione. “Essere un'azienda di famiglia significa anche che le nostre persone devono essere sincere ambasciatrici della compagnia stessa e dei nostri valori, e questo pone un livello molto alto all'interno del Gruppo. Crediamo di aver trovato le persone g...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi