Gasparato: “Interporto di Verona leader in Europa”

MONACO DI BAVIERA - Al Transport logistic, la fiera internazionale in corso di svolgimento a Monaco, abbiamo intercettato anche Matteo Gasparato, il presidente del Consorzio Zai - Interporto Quadrante Europa di Verona, una delle realtà e degli snodi logistici leader a livello non solo nazionale ma anche dell'intero Vecchio Continente. "Per il progetto dei treni  lunghi 750 metri , siamo a buon punto. Il progetto è stato autorizzato, siamo in attesa del rinnovo del Cda in rete ferroviaria, per mettere poi a punto l'aspetto finanziario e decidere a carico di chi sono le varie parti dell'investimento complessivo. Ma siamo davvero a poco dalla posa della prima pietra - racconta con fiducia Gasparato...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

fermerci expo
LogisticaTrasporto

Fermerci all’Expo Ferroviaria

MILANO – Si è aperta ieri a Milano Expo Ferroviaria, l’evento dedicato a tecnologia, prodotti e sistemi ferroviari. Anche Fermerci, associazione che riunisce gli attori del settore logistico ferroviario, ha…
cab log
Logistica

Cab Log, al via l’Academy per camionisti

VENEZIA – Il mondo della logistica da anni lotta per trovare camionisti. Stando ai più recenti studi dell’Ispi (Italian Istitute for International Political Studies) dedicati alla logistica, a livello europeo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast