Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

Zls
GENOVA - Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a Palazzo Tursi il tavolo Porto-Città con gli assessori al Porto Francesco Maresca e allo Sviluppo economico Mario Mascia, del consigliere delegato ai Nuovi investimenti Davide Falteri e del presidente del consiglio comunale Carmelo Cassibba. “Abbiamo voluto convocare tutti gli attori coinvolti in questi anni nel lungo processo della Zona logistica semplificata che finalmente, con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Dpcm, è arrivato al suo compimento” ha detto Maresca. “In questi anni, dall’istituzione della Zls con la Legge Genova, abbiamo fatto un grande lavoro di squadra con associazioni, istituzioni local...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar