Green Logistics Intermodal: appuntamento al 2022

scommessa vinta
PADOVA – Nonostante la modalità tutta nuova, interamente in versione digitale, il bilancio per Green Logistics Intermodal Forum è più che positivo. A soddisfare i partecipanti, oltre 1100 gli utenti attivi sulla piattaforma digitale, fra espositori e visitatori, sono stati i contenuti del dibattito e le presenze espositive con gli stand virtuali. Più di 67 eventi online inseriti nel programma della due giorni a fianco dei due convegni principali, risultato reso possibile dagli intervenuti ma anche dalla piattaforma per realizzare eventi fieristici in digitale sviluppata da Fiera di Padova. Circa 100 imprese espositrici, Fercam, Gls, Panasonic, Number One, Sapio, Liquimet, Paki Logistics, Gatto Service, per fare alcuni nomi, Autorità di Sistema portuali come quella di Genova e Venezia, Interporti di Padova e Bologna e terminalisti del calibro di Contship. Con la piattaforma utilizzata, ad ogni azienda è stato assegnato un vero ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi