Hapag Lloyd AG: Genova sede regionale del Sud Europa

accordo Hapag Lloyd ag
GENOVA – Dal 1° Settembre 2019, Hapag Lloyd Italy sarà sede regionale del Sud Europa per la compagnia tedesca Hapag Lloyd AG. Dalla sede centrale di Amburgo la settimana scorsa è arrivata la decisione di dividere la Regione Europa, in Nord e Sud, definendo Genova quale sede della Regione South Europe, responsabile delle aree Italia, Spagna, Turchia, Egitto e Medagent. Anche Assagenti, l’Associazione degli agenti e dei mediatori marittimi di Genova, si congratula con la sua associata Hapag Lloyd Italy con le parole del presidente Alberto Banchero: “La riorganizzazione della compagnia tedesca amplia le competenze della sua filiale italiana, prima tra le sedi mediterranee di Hapag Lloyd AG in termini di volumi movimentati. Questo significa che si aprirà una stagione di assunzioni: serviranno maggiori risorse...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi