Human Factors al Port&ShippingTech

tecnico Port&ShippingTech convenzione sicurezza sciopero rilancio cancelleri
GENOVA - La XV edizione di Port&ShippingTech darà voce ai lavoratori del sistema logistico-portuale italiano mettendo al centro del confronto sicurezza, welfare, formazione, i temi al centro del convegno “Human Factors” in programma nei giorni della manifestazione dall’11, 12 e 13 Ottobre a Palazzo San Giorgio a Genova. Lo shipping e la logistica portuale sono ambienti caratterizzati da un elevato livello di complessità e imprevedibilità, in cui i fattori umani sono di importanza centrale per il funzionamento dell’intero sistema. Più che in altri settori, le persone al lavoro devono essere formate, preparate, garantite nella loro salute e sicurezza e assistite in caso di problemi. Ma non solo: il benessere all’interno di un luogo di lavoro si misura anche sul livello di soddisfazione dell...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi