I multi servizi di CarBox (gruppo Tarros)

LA SPEZIA - Silvano Maggi amministratore delegato della CarBox, società del gruppo Tarros, è intervenuto sul nostro quotidiano con un'intervista via skype. CarBox fornisce servizi per il trasporto container ai principali global carriers e freight forwarders. Fondata negli anni 2000 come agenzia di intermediazione, dal 2006 ad oggi ha iniziato l'attività di trasporto su strada a livello nazionale dotandosi di propri mezzi. Oggi CarBox al fine di offrire un servizio efficace ed efficiente ai propri clienti è presente nei porti di Spezia con un headquarter ed una officina attrezzata e nelle città di Genova, Venezia, Napoli e Rubiera. Ha una flotta che supera le 120 unità, 150 semirimorchi e 40 subcontractors impiegati nelle diverse unità operative. Nel 2018 ha iniziato l'attività di trading cont...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

art
Trasporto

Art e Agcm: collaborazione confermata

ROMA – Art, l’Autorità di regolazione dei trasporti, con il suo presidente Nicola Zaccheo, ha rinnovato il protocollo di intesa con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, con la…
aiuti di stato
Trasporto

Aiuti di Stato strategici anche per sostenibilità

TRIESTE – “Gli aiuti di Stato sono strategici per garantire anche la sostenibilità, l’innesco di quel meccanismo fondamentale anche per la decarbonizzazione. Le novità illustrate oggi potrebbero dare una spinta…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar