Il Propeller Clubs per il rilancio del porto di Brindisi

brindisi
BRINDISI – Rilanciare il porto di Brindisi. Con questa premessa si sono incontrati questa mattina nella sede dell’AdSp Mam, il presidente Ugo Patroni Griffi e il presidente nazionale del Propeller Clubs, Umberto Masucci accompagnato dai presidenti delle sezioni di Taranto e di Brindisi, Michele Conte e Donato Caiulo e una delegazione dello storico club. Con loro anche il comandante della Capitaneria di porto, C.V. Giovanni Canu. Tra gli argomenti discussi a proposito delle azioni programmatiche per lo scalo, due tematiche che in questo periodo stanno occupando l’attenzione mediatica e che hanno registrato vedute discordanti tra gli addetti ai lavori e la collettività generalizzata: i progetti di realizzazione della cassa di colmata, necessaria e funzionale ai dragaggi del porto, e i nuovi accosti a Sant’Apollinare. Il Propeller ha concordato pienamente con il preside...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi