Il saluto di Mario Mattioli: “Arrivederci a presto”

confitarma mario mattioli
ROMA - Il suo saluto pubblico il presidente di Confitarma Mario Mattioli lo aveva dato al termine della relazione durante l'assemblea di pochi giorni fa a Roma. Con il 31 Ottobre si è infatti concluso il suo mandato durato sei anni e per il quale Mattioli ha ringraziato lo staff e gli associati. Ma il presidente ha voluto inviare anche una lettera che pubblichiamo. “Cari tutti desidero informarvi che, come sapete, il 31 Ottobre 2023 è la data fissata un anno fa dal collegio dei Probiviri di Confindustria per arrivare all'elezione del nuovo presidente confederale. In caso di mancata elezione entro questa data, al presidente subentra, automaticamente, il vice presidente più anziano, che avrà il compito di "dare impulso e vigilare sulla costituzione della Commissione di Designazione" e svolgere l'or...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar