Il saluto di Mario Mattioli: “Arrivederci a presto”

confitarma mario mattioli
ROMA - Il suo saluto pubblico il presidente di Confitarma Mario Mattioli lo aveva dato al termine della relazione durante l'assemblea di pochi giorni fa a Roma. Con il 31 Ottobre si è infatti concluso il suo mandato durato sei anni e per il quale Mattioli ha ringraziato lo staff e gli associati. Ma il presidente ha voluto inviare anche una lettera che pubblichiamo. “Cari tutti desidero informarvi che, come sapete, il 31 Ottobre 2023 è la data fissata un anno fa dal collegio dei Probiviri di Confindustria per arrivare all'elezione del nuovo presidente confederale. In caso di mancata elezione entro questa data, al presidente subentra, automaticamente, il vice presidente più anziano, che avrà il compito di "dare impulso e vigilare sulla costituzione della Commissione di Designazione" e svolgere l'or...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi