Confitarma e l’assemblea: “Ambasciatori della marittimità italiana”

ROMA – L’assemblea pubblica di Confitarma si chiude, prima dell’intervento del ministro Matteo Salvini, con un ringraziamento sentito e commosso del presidente uscente Mario Mattioli che ha guidato l’associazione negli ultimi sei anni e che il 31 Ottobre chiuderà il suo mandato. “L’associazione è forte e per definizione si fonda sui suoi associati e la loro unità si esprime negli organi associativi. Credo che questa struttura forte e coesa consenta ai presidenti di “vivere tranquillamente” e come è stato nel mio caso, di portare avanti un percorso relativamente facile e soprattutto possibile.” Dopo gli ultimi incontri che non avevano trovato un successore di Mattioli che potesse mettere d’accordo tutti, qualcuno aveva parlato di “spaccatura”. “Un’associazione nella quale si discute e magari...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

ONE
Shipping

ONE: dal 1° Gennaio un nuovo surcharge

GENOVA – L’ETS e dal 1° Gennaio 2025 il regolamento marittimo FuelEU che richiederà l’uso di carburanti a basse emissioni di carbonio per i viaggi intra-europei, costringe le compagnie a…
Euromed 2024 Atene

Euromed Convention 2024, la rivista

ATENE – Nella sua ventiseiesima edizione, la Euromed Convention ha ribadito il ruolo del Gruppo Grimaldi come pioniere nell’innovazione e nella transizione ecologica del settore marittimo.ATENE  L’evento, che ha raccolto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar