Confitarma e l’assemblea: “Ambasciatori della marittimità italiana”

ROMA – L’assemblea pubblica di Confitarma si chiude, prima dell’intervento del ministro Matteo Salvini, con un ringraziamento sentito e commosso del presidente uscente Mario Mattioli che ha guidato l’associazione negli ultimi sei anni e che il 31 Ottobre chiuderà il suo mandato. “L’associazione è forte e per definizione si fonda sui suoi associati e la loro unità si esprime negli organi associativi. Credo che questa struttura forte e coesa consenta ai presidenti di “vivere tranquillamente” e come è stato nel mio caso, di portare avanti un percorso relativamente facile e soprattutto possibile.” Dopo gli ultimi incontri che non avevano trovato un successore di Mattioli che potesse mettere d’accordo tutti, qualcuno aveva parlato di “spaccatura”. “Un’associazione nella quale si discute e magari...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi