In vacanza con Grimaldi Lines

fise Grimaldi Lines ferrante arbatax
NAPOLI - Andare in vacanza, viaggiando nel Mediterraneo a bordo di navi moderne, sicure e accoglienti: con queste premesse, Grimaldi Lines sbarca a BMT 2022, dove fino a domenica 20 Marzo presenterà le proposte per la prossima estate. Sono infatti 22 i collegamenti marittimi operati da Grimaldi Lines per le più belle località di Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia. A chi invece è diretto alle isole Baleari, la Compagnia offre i comodi collegamenti marittimi dalla Penisola Iberica con il brand Trasmed. A Napoli l’attenzione sarà focalizzata sul Mare Italia e in particolare sulle due isole maggiori. “Ancora una volta Sardegna e Sicilia saranno le protagoniste della stagione estiva – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi LinesIn questo scenario spicca l’interesse da parte del mercato del Centro e...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Piano del mare imprese continuità territoriale consiglio esecutivo
Shipping

Allarme declino per la flotta italiana

LONDRA – Nella sua ultima Review of Maritime Transport (SI CONSULTA QUI), pubblicata all’inizio del 2023,l’Unctad (l’Agenzia delle Nazioni Unite per il Commercio e lo Sviluppo) ha messo in evidenza…
Shipping

Si presenta la Genoa Shipping Week

GENOVA – Lunedì 9 ottobre alle ore 9. Ospite nella sede dell’Autorità di Sistema Portuale, a Palazzo San Giorgio, Assagenti presenta ufficialmente la Genoa Shipping Week, tagliando idealmente il nastro…
Shipping

Federazione del Mare con un nuovo Statuto

ROMA – Lo scorso 26 settembre a Roma, presieduto da Mario Mattioli, si è riunito il Consiglio della Federazione del Mare che, all’unanimità, ha approvato il nuovo Statuto della Federazione…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast