Incontro Garofalo-Romani

incontro
ANCONA - Il presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico centrale Vincenzo Garofalo, ha incontrato l'ammiraglio di Divisione Andrea Romani. Il Comandante interregionale Marittimo del Centro e della Capitale, che ha competenza sulle regioni Lazio, Marche e Umbria si è confrontato col presidente su temi di carattere portuale. Insieme a lui anche il Direttore marittimo Marche e Comandante del porto di Ancona, Capitano di vascello Donato De Carolis, e il Segretario generale dell'Authority Salvatore Minervino. Al termine il tradizionale scambio del crest fra l’ammiraglio Romani e il presidente Garofalo.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi