ISYL accoglie studenti e imprese della nautica per illustrare l’offerta formativa

nautica
VIAREGGIO - La Fondazione ISYL (Italian Superyacht Life), l’unico ITS nautico nazionale e porta di accesso privilegiata per le nuove professionalità nel mondo della nautica ha aperto le porte a decine di ragazzi interessati all’offerta formativa proposta grazie ad un Open day in presenza. L’Open day è servito ai ragazzi per conoscere i corsi proposti per il triennio 2023 – 2025, co-finanziati dalla regione Toscana nell’ambito del progetto PR Toscana FSE+ 2021/2027 del progetto GiovaniSì. Allo stesso tempo, è stato motivo di incontro e confronto diretto con i rappresentanti delle aziende della nautica internazionale che hanno sede nel distretto nautico toscano e non solo: Overmarine Group e Sanlorenzo che hanno illustrato agli studenti e aspiranti tali le opportunità offerte dalle aziende del comparto. I corsi della Fondazione ISYL, tutti l...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast