Italo: ottiene “passaporto” Gb

Italo
ROMA - Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori ha ottenuto il 'UK Rail Franchising PQQ Passport' da parte del Dipartimento dei trasporti del Governo del Regno Unito, grazie a un iter avviato ad ottobre 2017. Lo fa sapere la società ferroviaria, preciando che il 'Passport' consente di partecipare a gare relative al trasporto ferroviario sul territorio inglese. Il 5 marzo scorso, Italo è stata inserita nell'elenco pubblico ufficiale, redatto dal Dipartimento Gb, delle società in possesso del 'Passport'. Il documento - precisa la società - è stato rilasciato dopo uno scrupoloso e approfondito processo di assessment, durante il quale sono state valutate, rispetto agli elevati standard di qualità, produttività e sicurezza attesi, le competenze organizzative, tecniche, commerciali e di sicurezza del mezzo. Ottenuto al primo tentativo, il 'Passport' consentirà ad Italo di prender parte, se di interesse...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi