La Berlin inaugura la stagione a Porto Torres

PORTO TORRES - Prima nave da crociera a Porto Torres, secondo doppio scalo in Sardegna. Dopo quello del 2 e 3 Maggio a Cagliari ed Olbia con la Sovereign della Pullmantur, oggi e domani, rispettivamente a Porto Torres e Oristano, è la volta della Berlin. Con arrivo alle 7 nella banchina Dogana Segni e 500 passeggeri a bordo, la nave della tedesca Fti ha inaugurato la stagione nello scalo portotorrese che, per il 2018, si prepara ad accogliere altre 7 crociere da Giugno a Novembre. I crocieristi hanno potuto visitare in escursione la basilica di Saccargia ed Alghero, mentre gli indipendenti hanno dedicato il tempo libero ad un tour culturale e di shopping a Porto Torres. Nella giornata del 13 Maggio è stata la volta di Oristano, che, nel 2018, ha già registrato i primi due scali, preparandosi ad entrare ufficialmente nel mercato con una proposta del tutto inedita per infrastrutture, posizione ed offerta turistica. All’ormeggio,avvenuto intorno alle 8 del mattino, per i crocieris...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi