La Compagnia Portuale Civitavecchia omaggia i propri 125 anni

Compagnia Portuale Civitavecchia visita inaspettata Compagnia Portuale Civitavecchia
CIVITAVECCHIA - 125 anni fa si costituiva la Compagnia Portuale Civitavecchia. Per festeggiare l'evento e rendere omaggio alla propria storia, al mondo del lavoro, alla città e al porto di Civitavecchia, due eventi caratterizzeranno i prossimi giorni. Mercoledi 18 Maggio, con il patrocinio del Comune di Civitavecchia, verrà scoperta la targa in memoria di David Maria Sassoli presso il porticato della sede della Compagnia Portuale Civitavecchia in Piazza Regina Margherita. Sassoli aveva sostenuto in passato all'Europarlamento le richieste, in particolare è grazie al suo lavoro che lo scalo della città è stato inserito nel novero dei porti core in un momento particolarmente complesso. Importante il ruolo di Sassoli anche nell’ottenimento del finanziamento europeo per il completamento dell’ultimo miglio ferroviario. I Spazio anche al confronto con il convegno “Il lavoro portuale: un futuro ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi