La digitalizzazione nelle imprese italiane 

la digitalizzazione

ROMA - ROMA - La digitalizzazione e la tecnologia nelle imprese italiane è al centro del rapporto diffuso oggi dall'Istat.  La prima edizione del Censimento permanente delle imprese,  e la tecnologia nelle imprese italiane è al centro del rapporto diffuso oggi dall'Istat.  La prima edizione del Censimento permanente delle imprese, conclusa alla fine del 2019, ha permesso di approfondire anche tematiche emergenti e rilevanti per la competitività, la sostenibilità sociale e ambientale e la crescita economica del Paese.

Come detto, il rapporto si focalizza su digitalizzazione, tecnologia ed innovazione. La progressiva digitalizzazione dei processi aziendali viene adottata come chia...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confetra
Economia

Parola d’ordine: reindustrializzare la Toscana

PIOMBINO –  Nereo Marcucci ha formulato un intervento piuttosto articolato, a 360 gradi, in occasione del recente convegno “Le interconnessioni ferroviarie e la ZLS per il rilancio territoriale di Piombino”,…
mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar