La felicità dei marittimi a bordo è in aumento

felicità
LIVORNO - Secondo i risultati dell'indagine pubblicata dall'organizzazione The mission to seafarers, i livelli medi di felicità dei marittimi negli ultimi tre mesi 2022 sono arrivati a un punteggio di 7,69 su 10, ovvero 0,36 punti in più rispetto alla rilevazione precedente. Per la categoria la pandemia aveva rappresentato un duro colpo, con gli equipaggi a bordo delle navi costretti a lunghi periodi di lontananza da casa a causa delle restrizioni Covid dei vari Paesi del mondo. Il rapporto, Seafarers Happiness Index, mostra come anche gli ambiti storicamente più problematici, come il congedo a terra e l'accesso al welfare a terra, siano in ripresa. Solo la connettività risulta essere l'area in cui si è registrato un calo di soddisfazione: la qual...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Forum del lusso possibile
Shipping

Forum del lusso possibile

PORTO CERVO – La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il…
Seafuture
Shipping

Seafuture: evento di rilevanza internazionale

GENOVA – Dal 5 all’8 Giugno la Base Navale della Spezia ospiterà Seafuture, la manifestazione che la Regione Liguria inserisce tra le fiere di rilevanza internazionale, aprendo così nuove opportunità…
blue skills Genova Blue District
Shipping

Un futuro nella Blue Economy: l’evento a Genova

GENOVA – Tanti i giovani arrivati ieri al Genova Blue District per l’incontro di orientamento al lavoro con Gnv-Grandi Navi veloci organizzato in collaborazione con l’Università di Genova. L’iniziativa si…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast