La felicità dei marittimi a bordo è in aumento

felicità
LIVORNO - Secondo i risultati dell'indagine pubblicata dall'organizzazione The mission to seafarers, i livelli medi di felicità dei marittimi negli ultimi tre mesi 2022 sono arrivati a un punteggio di 7,69 su 10, ovvero 0,36 punti in più rispetto alla rilevazione precedente. Per la categoria la pandemia aveva rappresentato un duro colpo, con gli equipaggi a bordo delle navi costretti a lunghi periodi di lontananza da casa a causa delle restrizioni Covid dei vari Paesi del mondo. Il rapporto, Seafarers Happiness Index, mostra come anche gli ambiti storicamente più problematici, come il congedo a terra e l'accesso al welfare a terra, siano in ripresa. Solo la connettività risulta essere l'area in cui si è registrato un calo di soddisfazione: la qual...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi