L’AdSp del mar Ionio cerca un dirigente

Taranto
TARANTO – Il 5 Aprile è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale l'avviso e lo schema di domanda di ammissione alla selezione indetta dall’Autorità di Sistema portuale del mar Ionio per l'assunzione di una persona da inquadrare, a tempo pieno ed indeterminato, quale dirigente della direzione legale e contenzioso-Gare e contratti. La domanda per la selezione, per titoli ed esami, dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 20 Maggio 2019, secondo le modalità indicate nell’Avviso di selezione: a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo Tempor SpA, Viale della Costituzione CDN Isola F1, 80143 Napoli; oppure PEC all'indirizzo selezioneadsp@cert.tempor.it. Sul sito web www.tempor.it è possibile consultare la pagina dedicata con ulteriori informazioni relative alla selezione.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi