SeaBootCamp 2019 via alla selezione

SeaBootCamp 2019
CIVITAVECCHIA - L'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale partner di SeaBootCamp 2019, seconda edizione promossa dalla Regione Lazio tramite Lazio Innova. Obiettivo di quest'anno è sia lo scouting di startup innovative i cui prodotti e servizi possono trovare applicazione in uno o più settori dell’Economia del mare, che l’interazione tra il mondo della nuova imprenditorialità e il sistema imprenditoriale consolidato e qualificato. L’AdSp, sostiene l'iniziativa convinta di dover incentivare le attività dedicate alla Crescita blu, con la speranza di creare importanti opportunità di network e di crescita attraverso la selezione di startup innovative capaci di offrire soluzioni utili nei diversi ambiti dell’Economia del mare e interessate a confrontarsi con i player di un settore riconosciuto come trainante dell’economia nazionale. SeaBootCamp 2019 si sviluppa con un percorso di 6 settimane Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

danimarca
Porti

Civitavecchia: visita dell’ambasciatore danese

CIVITAVECCHIA –  L’ambasciatore di Danimarca in Italia Anders Carsten Damsgaard è stato in visita all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale dove è stato ricevuto dal presidente Pino…
banchine elettrificate
Porti

Ancona: entro il 2026 banchine elettrificate

ANCONA – Il percorso intrapreso dai porti italiani per una transizione ecologica passa, tra l’altro, dall’elettrificazione delle banchine che permetterà alle navi attraccate di spegnere i motori. Ancona vede questo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast