L’ambasciatore del Bangladesh in Italia al Tcr

RAVENNA - Nei giorni scorsi il Terminal Container Ravenna ha ospitato la visita dell'ambasciatore del Bangladesh in Italia, Md. Shameem Ahsan. L'occasione è stato l'approdo della nave Cape Flores del servizio diretto Chattogram-Ravenna, collegamento unico tra il Bangladesh e l’Italia. Accolto dai presidenti Tcr Giannantonio Mingozzi e Sapir Sabadini nonchè dalle istituzioni e dalla linea di navigazione Rif Line, all'ambasciatore sono state illustrate le principali caratteristiche del terminal Tcr e del porto di Ravenna prima di assistere all'arrivo della nave in banchina e porgere un saluto di benvenuto al Comandante della nave. Md. Shameem Ashan ha espresso vivo interesse per l’interscambio commerciale e culturale avviato a Ravenna, ritenendo che questa relazione abbia tutti i presupposti per crescere ed intensificarsi. L'interesse commerciale è sostenuto dal servizio diretto che ogni 20 gi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi