L’Assemblea di Confitarma e l’incognita del nuovo presidente

assemblea pubblica
ROMA - Confitarma attende l'assemblea pubblica che venerdi 27 Ottobre porterà a Roma importanti esponenti del Governo, Autorità Civili e Militari, Amministrazione, e Associazioni del cluster marittimo, per confrontarsi sul percorso comune di risposta alle importanti sfide che l’armamento italiano affronta e dovrà affrontare nei prossimi mesi. Nel frattempo si procede anche sul confronto per trovare un nome che possa essere condiviso da tutti come nuovo presidente, successore di Mario Mattioli. L'ultima sessione del Consiglio Generale si è infatti conclusa con un nulla di fatto per quel che riguarda l’elezione del presidente designato da presentare all’assemblea elettiva e la decisione è stata quella di rinviare l’elezione e continuare nel frattempo una riflessione che possa portare a un candidato che t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi