L’Assemblea di Confitarma e l’incognita del nuovo presidente

assemblea pubblica
ROMA - Confitarma attende l'assemblea pubblica che venerdi 27 Ottobre porterà a Roma importanti esponenti del Governo, Autorità Civili e Militari, Amministrazione, e Associazioni del cluster marittimo, per confrontarsi sul percorso comune di risposta alle importanti sfide che l’armamento italiano affronta e dovrà affrontare nei prossimi mesi. Nel frattempo si procede anche sul confronto per trovare un nome che possa essere condiviso da tutti come nuovo presidente, successore di Mario Mattioli. L'ultima sessione del Consiglio Generale si è infatti conclusa con un nulla di fatto per quel che riguarda l’elezione del presidente designato da presentare all’assemblea elettiva e la decisione è stata quella di rinviare l’elezione e continuare nel frattempo una riflessione che possa portare a un candidato che t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi