Livorno deve rientrare nelle Zls rafforzate

Livorno
LIVORNO - Livorno deve rientrare nelle nuove Zone logistiche semplificate rafforzate. L’assessore al Lavoro e allo Sviluppo Economico Gianfranco Simoncini, esprime soddisfazione per il fatto che la Camera dei deputati , grazie a un ordine del giorno al Decreto “Cura Italia” presentato dall’onorevole Andrea Romano, abbia impegnato il Governo ad includere anche le Aree di Crisi Industriale Complessa (come Livorno-Collesalvetti) nelle nuove Zone Logistiche Semplificate Rafforzate. Ovvero tra quelle zone dove sia permessa l'adozione di regimi fiscali e tariffari adeguati, per un rilancio economico e produttivo nella fase  della ripartenza, successiva alla fase acuta del’epidemia Covid-19 “Le Aree di crisi industriale complessa già in condizioni normali richiedevano un sostegno in più , ed è tanto più urgente in un momento come questo, sottolinea l’assessore Simoncini. Ringrazio Andrea Romano per il suo impegno, scaturito anche  da una mia sollecitazione tesa proprio a scongiurare il ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

E' morto Giorgio Napolitano
Politica

Giorgio Napolitano ci ha lasciato

ROMA – Il senatore Giorgio Napolitano, si è spento presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo in Roma.  A darne l’annuncio è stato il presidente del Senato Ignazio La Russa.…
firenze collegamenti
Politica

Giani illustrerà: Elba isola musicale

FIRENZE – Elba isola musicale d’Europa, il festival internazionale di musica classica dove il fascino del concerto viene amplificato dal palcoscenico naturale dei luoghi dell’isola d’Elba, quest’anno si svolgerà dal…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast