L’Ocean Alliance si prolunga al 2032

Ocean Alliance
SHANGHAI - L'Ocean Alliance si prolunga al 2032. La firma del memorandum di intesa per l'estensione per i prossimi cinque anni (a partire dal 2027) è stata posta dagli amministratori delegati di Cosco shipping, Cma Cgm, Evergreen e Oocl. Dall'Aprile 2017, ha fornito prodotti di alta qualità con maggiore frequenza e copertura per soddisfare le esigenze dei clienti per far fronte al crescente sviluppo del commercio globale. Con l'estensione dell'accordo si rinnova la garanzia verso i clienti di un servizio stabile e affidabile. “Siamo convinti che -scrive in una nota Cosco shipping- essendo un’alleanza sostenibile, possiamo fornire ai nostri clienti un trasporto continuo di alta qualità e contribuire a una catena di fornitura stabile, nel rispetto di tutte le leggi e i regolamenti”. A partire dal 2027 i  principali vettori marittimi, membr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi