Mathias Leiner è il nuovo Ceo ERS Railways

CHIASSO - Nuovo anno e novità per ERS Railways: con il pensionamento di Bernd Decker, Mathias Leiner è il nuovo Ceo dell'azienda. Un passaggio di testimone preparato da tempo perchè avvenisse in modo consolidato. Mathias Leiner ha iniziato la sua attività come secondo amministratore delegato di ERS Railways nell'Ottobre 2022. Ha grande familiarità con il mondo del trasporto merci su rotaia e in particolare con il trasporto combinato. Bernd Decker, che ha sviluppato ERS Railways svolgendo un ruolo chiave nel plasmare l'azienda fin dalla sua fondazione, continuerà a supportare l'azienda nelle attività di vendita durante una fase di transizione. "Siamo lieti che Bernd Decker metta a disposizione il suo ampio bagaglio di esperienze e che in futuro segua progetti specifici per conto di Hupac SA", spiega Michail Stahlhut, Ceo del Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar