Michele Landro nuovo responsabile navi passeggeri Lloyd’s Register

landro
LONDRA - Il Lloyd’s Register (LR), ha scelto Michele Landro come nuovo vicepresidente, responsabile del segmento navi passeggeri a livello globale. Il manager italiano lavorerà da Miami per supportare in particolare il comparto crocieristico nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità per l'azienda leader nel settore della classificazione navale, dei servizi e della consulenza per i settori marittimo e offshore. A Landro spetterà dare una direzione strategica e coltivare le relazioni con i clienti e le associazioni di categoria più importati, lavoro che potrà contare sull'esperienza maturata negli anni. Laureato in Ingegneria navale presso l’Università di Genova, Landro per quindici anni ha ricoperto diversi ruoli nel settore: prima del suo ingresso nel LR in ABB, in Italia, Gran Bretagna, Germania e Stati Uniti. In particolare è stato Global account manager presso ABB USA e capo del Global key acco...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi