Michele Landro nuovo responsabile navi passeggeri Lloyd’s Register

Supporterà in particolare il comparto crocieristico nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità

landro
LONDRA - Il Lloyd’s Register (LR), ha scelto Michele Landro come nuovo vicepresidente, responsabile del segmento navi passeggeri a livello globale. Il manager italiano lavorerà da Miami per supportare in particolare il comparto crocieristico nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità per l'azienda leader nel settore della classificazione navale, dei servizi e della consulenza per i settori marittimo e offshore. A Landro spetterà dare una direzione strategica e coltivare le relazioni con i clienti e le associazioni di categoria più importati, lavoro che potrà contare sull'esperienza maturata negli anni. Laureato in Ingegneria navale presso l’Università di Genova, Landro per quindici anni ha ricoperto diversi ruoli nel settore: prima del suo ingresso nel LR in ABB, in Italia, Gran Bretagna, Germania e Stati Uniti. In particolare è stato Global account manager presso ABB USA e capo del Global key acco...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

Moby e Tirrenia
Shipping

Moby rinvia di tre settimane l’asta per la vendita di cinque traghetti

La decisione disposta su indicazione dell’Agcm, che ha ritenuto opportuno concedere più tempo ai potenziali acquirenti “nell’interesse della stessa Moby e della buona riuscita della procedura competitiva”
MILANO – Slitta di tre settimane l’asta indetta dal gruppo Moby per la vendita in blocco di cinque traghetti – Moby Aki, Moby Wonder, Athara, Janas e Moby Ale 2…
Shipping

Tarros rafforza il collegamento Italia–Libia

Un servizio più frequente e veloce: nuova versione del servizio Italy Libya Express (ILE). Partenze ogni 10 giorni dal porto della Spezia verso Tripoli e Misurata
LA SPEZIA – Il Gruppo Tarros consolida la propria presenza in Libia lanciando una nuova versione del servizio Italy Libya Express (ILE), pensata per offrire collegamenti marittimi ancora più regolari,…
circle Nuova partnership maps
Shipping

CIRCLE spinge sull’intermodale digitale con due nuovi progetti

CIRCLE Group investe oltre 300mila euro per potenziare MILOS® e spingere la logistica intermodale verso una transizione digitale paperless, interoperabile e sostenibile.
MILANO – La logistica del futuro parla sempre più digitale e intermodale. CIRCLE Group, ha siglato due nuovi progetti strategici nell’ambito del programma LogIN Business, per un valore complessivo superiore…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner