Moby cita Grimaldi per mezzo miliardo di euro

Moby e Tirrenia proroga collegamenti
NAPOLI - Moby cita il gruppo Grimaldi per mezzo miliardo di euro. Come riporta l'agenzia Adnkronos, a comunicarlo sono stati l'amministratore delegato di Moby, Achille Onorato, e l'amministratore delegato di Cin, Compagnia italiana di Navigazione, Massimo Mura, attraverso una missiva recapitata al gruppo Grimaldi Euromed con oggetto "la diffida al compimento di atti che possano ritardare e/o impedire la corretta esecuzione dei concordati preventivi omologati di Moby e di Cin". Nella lettera, i vertici di Moby e Cin ricordano, innanzitutto, che il Tribunale di Milano ha sancito, con due distinti decreti pubblicati il 24 novembre 2022, "il positivo esito del percorso di ristrutturazione dell'indebitamento gravante sulle scriventi Moby e Cin", rilevando così "la piena legittimità d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi