Moretto (Fedespedi): “La mia squadra prende forma”

Fedespedi
MILANO - Oggi durante la riunione del Consiglio direttivo di Fedespedi, la Federazione nazionale delle imprese di spedizioni internazionali, la presidente Silvia Moretto ha nominato quattro vicepresidenti. Si tratta di Domenico de Crescenzo (coordinatore di Confetra Mezzogiorno, Napoli), con delega a Customs e Rapporti con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; Alessandro Pitto (presidente di Spediporto, Genova), con delega a IT & Digital Innovation; Andrea Scarpa (presidente di Assosped, Venezia), con delega allo Shipping; e Betty Schiavoni (presidente di Alsea Milano), con delega all’ascolto dei Territori. Su proposta del presidente, inoltre, sono stati costituiti otto Advisory Body - AB (ex Sezioni di Fedespedi) che avranno il compito di approfondire nei prossimi tre anni ambiti e tematiche che hanno maggior impatto sull’attività e sul futuro sviluppo delle imprese di spedizioni interna...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi