RIMINI - Quante novità in arrivo per Msc Crociere, protagonista al TTG Incontri, manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale che si tiene a Rimini dal 10 al 12 Ottobre.
La compagnia è presente all’interno del Padiglione A3 con un grande stand e tante sorprese, tutte contenute nel suo catalogo. A fare gli onori di casa con il pubblico presente alla prestigiosa fiera emiliana il country manager Italia Leonardo Massa e il direttore commerciale Luca Valentini.
La programmazione dei prossimi anni è davvero ampia e sono molti i progetti in cantiere nella fucina di Msc, primo fra tutti l’arrivo di due nuove navi di ultima generazione.
Msc Bellissima e Msc Grandiosa, le due unità di generazione “Meraviglia”, e “Meraviglia Plus” esordiranno rispettivamente nel Marzo e nel Novembre 2019. Con il loro arrivo si aggiungeranno all’attuale offerta ben quattro nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, già disponibili esclusivamente per gli ospiti di Msc ...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione
ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…
Profitti record dell’industria del trasporto container
LONDRA – Il 2024 si chiude come uno degli anni più redditizi per l’industria del trasporto container, secondo solo al periodo pandemico. Il settore ha tratto enormi vantaggi dalla crisi…
Nave Trieste consegnata alla Marina Militare
LIVORNO – La Marina Militare Italiana accoglie nella propria flotta la nave più grande mai costruita in Italia dal secondo dopoguerra: Nave Trieste, un capolavoro della cantieristica nazionale, è stata…
Assiterminal: “Porti in connessione – ESG, IA, CSRD: oltre gli acronimi, soluzioni e opportunità”
ROMA – La sostenibilità e l’innovazione si confermano pilastri strategici per il sistema portuale e marittimo italiano, come emerso nel convegno organizzato da Assiterminal dal titolo “Porti in Connessione –…
Ets, Assarmatori plaude alla posizione italiana in Europa
BRUXELLES – Durante il Consiglio dei Ministri dei Trasporti dell’Unione Europea di ieri, il Governo italiano, rappresentato dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha presentato, insieme ai…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica