Msc Sinfonia saluta Ancona per l’estate 2018

msc sinfonia msc day
ANCONA – Con venerdi scorso, Msc Sinfonia ha terminato la sua stagione estiva al porto di Ancona. Il saluto arriva dopo 20 toccate cominciate per la compagnia Msc Crociere il 25 Maggio. L’apertura della nuova stagione, con 38 approdi complessivi rispetto ai 29 del 2017, era invece toccato il 30 Marzo alla Pacific Princess della compagnia Pacific Cruises. Il porto di Ancona ha dato il benvenuto agli ultimi 2000 passeggeri circa dell'Msc Sinfonia con i servizi di “Welcome to Ancona”, il progetto di accoglienza coordinato dalla Camera di commercio cittadina, capofila di un gruppo di soggetti privati e pubblici, fra cui Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, comune di Ancona, regione Marche, ma soprattutto con la bellezza della riviera del Conero e le altre ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi