Musolino al lavoro per rilanciare Civitavecchia

CIVITAVECCHIA - Pino Musolino al lavoro per rilanciare Civitavecchia e con il porto di Roma anche Fiumicino e Gaeta. Non manca certamente la grinta e la professionalità al presidente che ha lasciato la laguna con bilanci in attivo e in perfetto ordine, ma la pesante crisi del traffico passeggeri e crocieristico che ha colpito il mondo ha causato e sta causando danni pesanti a Civitavecchia che giova ricordare è in questo settore al primo posto in Italia e ai vertici in Europa. Musolino ha una visione del settore portuale non indifferente e fin dal suo ingresso nel porto laziale ha iniziato un certosino lavoro per tamponare l'azzeramento del settore crociere. Relativamente al bilancio dell'Ente che negli ultimi anni (Covid a parte) ha avuto momenti poco felici, Musolino sta cercando di riparare gli ....argini insieme, come da lui sostenuto, a validi collaboratori. Notizia dell'ultima ora, come si legge anche in altra parte del quotidiano, il progetto europeo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi