Nasce il “Propeller Club Ports of La Spezia and Marina di Carrara”

propeller
LA SPEZIA - Viste  le sinergie e forti collaborazioni fra i due porti oltre che del crescente numero di Soci iscritti che provengono dal porto apuano, il presidente Gianluca Agostinelli ha annunciato la decisione del Consiglio Direttivo di rinominare il club “Propeller Club Ports of La Spezia and Marina di Carrara”. La decisione è stata resa nota durante l'ultima conviviale nella location del Club Nautico di Marina di Carrara, serata durante la quale è stato raccontato "Il porto di Carrara e la sua economia". Due i relatori: Edoardo Vernazza, presidente San Colombano Costruzioni S.p.A e Matteo Venturi, presidente della delegazione di Confindustria di Massa Carrara che hanno approfondito la circolarità e sostenibilità nel settore estrattivo lapideo. La decisione del cambio di nome, accolta da un grande applauso, avviene nel solco tracciato dal Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi