Nuova procedura al Varco Ferrovia Galvani

nuova procedura
LIVORNO - Una nuova procedura per la gestione dei treni in ingresso ed in uscita dal Varco Ferrovia Galvani è stata messa a punto dall'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane e la Guardia di Finanza. La nuova procedura per la gestione del Varco Ferrovia Galvani, presso il terminal Lorenzini, si applica a tutte le operazioni di transito di vagoni ferroviari. Sulla base delle prescrizioni contenute nel documento, il terminalista dovrà realizzare un sistema di video sorveglianza nei pressi del varco ferroviario collegato alle postazioni della Guardia di ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…
automar
Porti

Automar chiede di espandersi a Gioia Tauro

GIOIA TAURO – Automar, la concessionaria del terminal auto del porto di Gioia Tauro di proprietà del terminalista Grimaldi, intende compiere un nuovo passo nel quadro di un ambizioso piano di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi